Newsletter.GIF *

Estrazioni lotto e superenalotto, sistemi, metodi, previsioni, ambate, ambi, terni, quaterne, cinquine, vincite, progressioni, smorfia napoletana, programmi, software.

Dicci la tua...
La rubrica dedicata agli amanti del gioco del lotto nella quale tutti possono scrivere le proprie riflessioni

Ciao a tutti, sono Filippo...

Scusate,ma io attualmente nell'area riservata ho solo una previsione da giocare voi dite che uno quando si registra ha 3 previsioni da porre in gioco solo un chiarimento grazie gradirei una risposta.

Poi tutte le ultime vincite che pubblicate nel sito da dove vengono?

Sono previsioni liberi a tutti o quelli nell'area riservata?

Saluti Filippo C.

Risposta:

Grazie a Lei per averci scritto.

Tutti non solo Lei, nell'area riservata del sito hanno una sola previsione alla volta da giocare.

Una Previsione viene data in omaggio (come tutte le altre del resto…) immediatamente nella pagina di avvenuta registrazione.

In seguito poi all'avvenuta registrazione al sito tutti ricevono una Password per accedere all'Area Riservata del sito, dove anche Lei ha subito avuto la possibilità di usufruire delle previsioni che in quell'area vengono continuamente aggiornate e pubblicate.

Come Utente Registrato poi, ha la possibilità di richiedere la chiave d'accesso ad un'altra Area, quella "
Super-Riservata". Dove troverà ancora una previsione speciale frutto di un particolarissimo metodo matematico statistico.

Le vincite che nella parte bassa della nostra Home Page vengono pubblicate sono solo alcune (solo le ultime 5) in ordine di tempo realizzate e solo per ambo  o terno secco a ruota fissa o a tutte.

Queste vengono individuate seguendo con attenzione tutte le previsioni per ambo secco e terno che in tutte le Aree del sito, libere o Riservate che siano vengono pubblicate.

Segua con attenzione tutte le previsioni che sono pubblicate sul sito, anche quelle nelle aree libere a tutti. (Bari, Cagliari, Firenze, ecc…) raggiungibile dal menù di navigazione. Vedrà che non vengono segnalate vincite che realmente non siano state realizzate.

Ci fa molto piacere che ci siano appassionati attenti come Lei, che trovano anche il coraggio di chiedere per sapere meglio e di più.

Bravo! Continui a seguirci.

ilgiornalotto.it  ...il sito nel quale potete anche rischiare di vincere…!
Newsletter.GIF *
Newsletter.GIF *
Newsletter.GIF *
Newsletter.GIF *

Copyright © 2003-2011 - www.ilgiornalotto.it - Tutti i diritti riservati. Vietata ogni riproduzione. Anche Parziale.