Newsletter.GIF *

Estrazioni lotto e superenalotto, sistemi, metodi, previsioni, ambate, ambi, terni, quaterne, cinquine, vincite, progressioni, smorfia napoletana, programmi, software.

Un Sistema per vincere l'ambo in terzina...
Spazio dedicato alla sistemistica applicata al gioco del lotto

Questo piccolo sistemino è il primo esempio di sistemistica applicata al gioco del lotto.
Nella tabella alla vostra sinistra abbiamo inserito 9 numeri, che solo per praticità sono progressivi dall'1 al 9. Sarà sufficiente sostituirli con quelli a vostro piacere e metterli in gioco.
La particolarità di questo semplice sistema e che garantisce in sole 12 terzine, tutti i 36 ambi possibili che si possono formare appunto dalla combinazione di nove numeri.
Ogni ambo è presente una volta e mai è inutilmente ripetuto. (Sistema ortogonale)
L'uscita di 2 dei nostri nove numeri quindi, ci garantisce la vincita di un ambo in terzina, che verrà pagato ben 83,3 volte la posta messa in gioco.
L'uscita di tre dei nostri nove numeri, ci garantisce la vincita di 3 ambi in terzina, facendo salire a 250 volte la posta messa in gioco.
Con tre numeri sortiti, non è esclusa la possibilità di centrare il terno secco.
Attenzione però, in questo caso dovremmo compilare la nostra schedina selezionando anche il gioco per terno secco, facendo così però raddoppiare il costo della nostra giocata.
Spesso i nostri visitatori utilizzano questo sistemino per mettere in gioco, sulla stessa ruota, più numeri che vengono pubblicati nella pagina dell'
ambarascata, realizzando così più spesso la vincita di ambo invece di ambata secca.

Newsletter.GIF *
Newsletter.GIF *
Newsletter.GIF *

Copyright © 2003-2011 - www.ilgiornalotto.it - Tutti i diritti riservati. Vietata ogni riproduzione. Anche Parziale.